Time Becomes An Object

Time Becomes An Object è un workshop internazionale in design per la moda organizzato dal Dip. Ideas Seconda Università di Napoli in collaborazione con Raffels International College Bangkok, Z Laboratory Limited (filiale di UNIVERSE WATCH TRADING Co., Ltd.), Fondazione il Tarì, Fondazione IDIS Città della Scienza, ed ADI Campania.
Dal 8 al 12 ottobre gli allievi del Master in Design Moda e Gioiello saranno impegnati nella progettazione preliminare ed esecutiva di una collezione di orologi da polso per Z Laboratory Limited, una filiale della “Universal Watch Company Limited” (Hong Kong). I risultati finali saranno presentati a Ginevra presso il Salone Internazionale dell’Alta Orologeria, 23° edizione 2013.
Scarica la brochure