Summer School Svezia 2013

Dopo una formazione come modellista specializzata nella confezione sartoriale completa il suo percorso formativo come Stilista. La sua carriera lavorativa comincia come responsabile di sartoria presso Atelier che realizzano abiti da sposa, abiti da cerimonia e costumi teatrali. Successivamente collabora con numerose aziende di produzione e distribuzione moda come consulente stile per la realizzazione delle collezioni. Attualmente è responsabile stile e prodotto per Swing Jeans srl azienda che produce e distribuisce abbigliamento femminile, jeans e sportswear.

È docente presso la Fondazione il Tarì per il modulo di Studio di una collezione Moda.

Laureata presso la scuola di design di Stoccolma, è una stilista con ottima conoscenza della produzione di abbigliamento femminile specializzata nel cartamodello.

Dal '95 è consulente di design e abbigliamento femminile per diverse aziende e dal '97 è responsabile della progettazione moda per una linea di abbigliamento femminile a Tokyo.

Oggi lavora al un suo marchio di abbigliamento che si contraddistingue per la ricerca dei tagli, dei tessuti e per la possibilità di stravolgere i capi per stimolare la fantasia e la creatività del consumatore.

E' docente per la Fondazione il Tarì di design della moda.